FAQ

SOLUZIONE MISTA PER ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ E MODULO CUMULATIVO


Domanda
Nella “SOLUZIONE MISTA PER ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ” l’utente è inteso come “login”, e quindi può cambiare da seminario a seminario, oppure deve essere quello specificato nel modulo?


Risposta
Solo ed esclusivamente gli utenti indicati nel modulo (cumulativo) possono accedere alle attività organizzate da Regola 19. A questi utenti (individuati da nome, cognome e indirizzo di posta elettronica) saranno fornite le credenziali di acceso all’Area Riservata e di partecipazione ai seminari per il periodo di un anno dal momento della ricezione delle stesse.


Domanda
Cosa devo fare nel caso volessi, in futuro, far partecipare altri utenti alle vostre attività oltre a quelli che ho già iscritto?


Risposta
Lo può fare tramite la compilazione di un nuovo “modulo cumulativo” e la donazione di 30Euro per ogni ulteriore utente, ricordando però che la data di scadenza dell’anno suddetto ha come riferimento la data di ricezione delle credenziali relative agli utenti indicati nel primo dei moduli inviati.


Domanda
Gli utenti indicati nel “modulo cumulativo” devono essere soci appartenenti alla mia associazione?


Risposta
Gli utenti indicati nel “modulo cumulativo” devono essere soci dell’associazione riportata nel modulo stesso oppure devono essere tesserati per FSN/ASD/EPS per il tramite dell’associazione in questione.

Questo contenuto è solo per la consultazione!