NUOVI PALLONI NELLE COMPETIZIONI EHF PER CLUB DELLA STAGIONE 2022/23

Articolo pubblicato sul sito WEB dell’EHF il 12 maggio 2022.

Sono così belli che preferiresti tenerli tra le mani e ammirarli.

Tuttavia, i palloni ufficiali dal nuovo look per la stagione 2022/23 della EHF Champions League e della EHF European League sono davvero fatti per essere lanciati.

Con le competizioni europee per club di massimo livello e di secondo livello che si avvicinano alla fine della loro campagna 2021/22, è giunto il momento di presentare i nuovissimi design dei palloni ufficiali SELECT SPORT per la prossima stagione.

Anche in questo caso, non c’è differenza nel design tra i palloni utilizzati nelle competizioni maschili e femminili.

Una delle caratteristiche del nuovo design di alta classe del pallone EHF Champions League, è l’uso di bagliori di colore oro, in linea con l’identità del marchio della competizione introdotta nel 2020.

E con una competizione dinamica e potente come la EHF European League, questo nuovo pallone riflette esattamente questo, con l’hashtag ufficiale dei social media #ehfel stampato sopra.

I nuovi palloni saranno utilizzati per la prima volta in entrambi gli eventi EHF FINAL4 2022 – per le donne, il 4/5 giugno a Budapest; per gli uomini, il 18/19 giugno a Colonia – ed eventi EHF Finals 2022 – per le donne, il 14/15 maggio a Viborg; per gli uomini, il 28/29 maggio a Lisbona.

I fan che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo pallone possono già ordinare online la versione EHF Champions League nello shop ufficiale EHF-SELECT.

Matthias Mayrhofer, Director Partner & Brand di EHF Marketing GmbH, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che i migliori palloni di pallamano siano frutto della collaborazione tra SELECT ed EHF Marketing. Entrambi i modelli stanno davvero rendendo omaggio ai marchi delle rispettive competizioni.

“L’aspetto raffinato ed elegante dei palloni della EHF Champions League mette in risalto il carattere premium della competizione di alto livello nella pallamano europea per club e sarà utilizzato nella prossima stagione (30° anniversario), mentre il design della EHF European League presenta l’hashtag ufficiale #ehfel che si lega fortemente alla copertura digitale della competizione e ne rafforza ulteriormente la posizione”.

Peter Knap, CEO di SELECT, ha dichiarato: “Siamo molto contenti della nostra partnership con EHF Marketing e non vediamo l’ora di vedere i migliori giocatori in assoluto giocare con i nostri palloni. Quelli con cui si gioca nelle competizioni per club EHF sono i nostri palloni premium e sottolineano il nostro motto ‘League’s Choice’”.

Questo contenuto è solo per la consultazione!